30 dicembre 2013
2014
...questa è la musica che scelgo per voi per terminare alla grande questo anno che ci sta lasciando ed accogliere questo 2014 incerto.
Non sono amante dei trenini,delle feste dove spendere 200 euro per mettersi ad un tavolo a bere spumante e mangiare aria,non sono amante della confusione,del divertirsi per forza perchè è lcapodanno...
Vi auguro di passare questa giornata senza rimpianti,con istinti di pazzia,senza catene,senza pensare al dopo,ai SE e ai MA,fate quello che il vostro cuore vi dice di fare,sfanculizzate le tecniche perchè mettetevelo in testa che chi crede alle vostre tecniche sono solo le persone che non vi conoscono.
Fate parlare i vostri occhi,rincorrete i vostri desideri e lasciate aperto il cassetto dei vostri sogni perchè a prender muffa c'è una vita intera.
Passate questa giornata ed il resto della vostra vita con le persone che vi fanno star bene,che entrano nei vostri pensieri senza che nessuno li chiami,le persone che si insinuano di notte,che prendono il viso del vostro cuscino,che sentite addosso,anche se sembrerebbe la persona sbagliata FREGATEVENE.
Di sbagliato c'è solo la razionalità.
Se avete la persona che amate lontana,bhè fate l'amore per telefono,ditele tutto quello che non avete mai detto,estraniatevi dai rumori della festa per un silenzio d'amore che vi entrerà dentro la pelle.
Brindo a tutti voi,a quello che mi avete dato,a chi mi ha rincorso fino a questo blog,a chi mi ha dimostrato la sua lealtà e di credere a questa scrittrice da quattro parole.
Brindo alle persone che amo,a chi mi odia, a chi fa finta di odiarmi,a chi ha passato il 2013 a mandarmi messaggi anonimi,c'è anche chi mi ha augurato la morte..si,brindo anche a te,mica posso sparare sulla croce rossa.
..e se in questo anno,vi ho regalato un pò di pazzia e qualche giornata migliore con le mie parole,bhè io posso dire che questi 365 giorni hanno avuto un senso.
Un'ultima cosa...se per caso..girando canale..incontrate Paolo Fox...togliete l'audio!! perchè lui porta così sfiga che i gatti neri si toccano alla sua visione.
BUON ANNO BLOGGATI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Beh io passerò il capodanno esattamente come faccio da 31 anni a casa con la mia famiglia...anche io non amo molto la confusione.
Se penso a quest'anno che sta per finire devo dire che le tue parole hanno avuto un ruolo importante e mi hanno tenuto compagnia ogni giorno e in ogni dove da quando scrivi dinuovo qui...perciò io faccio un brindisi a te, al tuo bellissimo blog, ai tuoi lettori e a tutte le persone a cui vuoi bene.
Happy new year Ale!
...è vero,non ami i trenini,se ti vedessi fare Y M C A con le mani in aria penserei sul serio che sei un vampiro sotto l'effetto di qualche magia,ma i 31 dicembre ed ogni giorno dell'anno passati insieme a te sono quelli che scorrono nelle vene come qualcosa che nessuno riuscirà mai a portar via.
Basti pensare che ancora oggi mia madre al pranzo di Natale mi ha rimproverato con il mestolo del brodo "ti sei fatto scappare quella dolce ragazza".
Quello che ti auguro per il 2014 lo sai,la tua pazzia ti porterà a vivere la più bella storia d'amore dell'ultimo secolo.
Continua a scrivere,che di coglioni ne è pieno il Mondo ed io sono il porta bandiera,ma di persone come te,con un animo così sensuale,c'è davvero bisogno.
Poi una che non ha tabù nello scrivere "fate l'amore per telefono" che je voi di?!
Buon 2014 a tutti i bloggati,avete fatto la scelta migliore
Come tutti gli anni, da quando ti conosco, anche questa notte, allo scoccare dell'anno nuovo il mio pensiero volerà anche a te... con l'augurio che il mio abbraccio ti arrivi dritto al cuore per ringraziarti dell'energia, della dolcezza, dell'allegria che mi dai. Mi mancano le tue risate, ma quando mai potrò rivederle sarà come non averle lasciate mai. BUON ANNO BAMBOLINA!!!
BUON ANNO!!!! tu hai dimostrato di essere UNA DI NOI.
mi hai fatto conoscere la devastante attrazione per la semplicità. Il tuo amore,così poco complicato da sembrare irraggiungibile mi ha cambiato il modo in cui vivo le persone che mi stanno accanto.
La canzone che hai messo o quella con cui hai salutato tutti e ci hai detto di farci l'amore sopra "hallelujah" di jeff buckley sono l'esempio eclatante che tu sei speciale.
Differente dalla massa e fuori dagli schemi.
Sei folle,pazza,dici di fare l'amore per telefono se si ama,ti tatui tuttodunfiato sul collo,inizi battaglie da sola e poi sei di una dolcezza incredibile,adori il Natale e ti prendi cura delle persone che ami:sei l'antitesi di te stessa.
e SE MI METTO NEI TUOI PANNI PENSO CHE NE USCIREI FUORI DI TESTA.
sei l'emozione fatta persona,un vulcano di idee e di novità.
Ma come fai?
non ti senti stanca alla fine della giornata? stanca nell'essere così tanto per gli altri? e per te stessa?
Scusa le domande,ma mi metti curiosità
Buon anno e spero che si realizzi tutto quello che desideri
Posta un commento