30 ottobre 2013

meglio lo zucchero di canna

Ho molti difetti:
non mi drogo,non ho mai provato una canna...mia madre,quando ero piccola,mi fece accendere una sigaretta sul fornello del gas...mi si bruciarono i capelli e finì li il mio vizio.
non bevo..mi basta uno spritz per avere così caldo da sembrare in menopausa. Però.una volta con la mia ex coinquilina ci siamo fatte una serie di tequila bum bum in un pub di Roma...non mi ricordo bene...ma non mi sembra di aver ballato su i tavoli.
odio addirittura i dolci con i liquori...mi dispiace napoletani che mi leggete,ma i babà ve li potete tenere cari cari. Datemi un tiramisù e vi solleverò il mondo.
Ai cento giorni dall'esame di maturità rullavano come caimani...ho aspirato un sacco di fumo passivo di Maria...oggi mi sono buttata più sulla De Filippi

...tutto questo mi è venuto in mente vedendo la puntata di stasera delle Iene in cui ho sentito il mio nome...ora non è che parlassero di me,ma vi spiego meglio.
Una iena ha passato una notte a Milano con la croce bianca...ha visto di tutto e di più,le mille telefonate che il sabato sera arrivano e da li un'immersione tra incidenti,persone ubriache e ragazze impasticcate.
Poi l'intervista a Giulia Benusiglio.
All'età di 17 anni si prende mezza pasticca di ecstasy,inizia così un incubo.
Il suo fegato va in necrosi,cioè sta morendo nel giro di sei ore. L'unica salvezza un trapianto.
Il fegato arriva da una ragazza morta in un incidente,questa ragazza ha il mio stesso nome e viene dalla mia stessa città.
Mi prende un colpo,così inizio a cercare il libro che Giulia ha scritto... lo trovate qui vuoi trasgredire? Non farti!

per una mezza compressa di ecstasy,Giulia si ritrova a dover prendere una serie di farmaci,ad avere problemi fisici,a vivere sapendo che sta ancora qui grazie alla morte di un'altra ragazza.
Ora,io non vorrei fare la moralista,non l'ho mai fatta...forse perchè sono già pazza di mio senza aver bisogno di farmi di qualcosa...ma mi viene da chiEdervi: MA NE VALE VERAMENTE LA PENA?





4 commenti:

Anonimo ha detto...

sarò sincera,si beve per stare in compagnia,per stare nel gruppo,per stare a palla.
Forse per paura che da sobria non si così simpatica da essere accettata dagli altri.

mister x ha detto...

vorrei aggiungere che tu non fai sesso occasionale e quando hai una storia seria sei in grado di portare i risultati degli esami dell'HIV e dell'epatite. Quindi tu,sei la più pazza di tutte. FATTI CURARE hahahahahhahaha

lorenzo ha detto...

a parte che mia mamma ti adorerebbe,ma anch'io ti sposerei subito!!

guss ha detto...

sei una bellissima persona anche con tutti questi "difetti"