13 ottobre 2013

bene così..

Ho visto il film...bhè,penso che se ami hai la forza di lottare,di non rimandare,di non perdere tempo,di far passare anni,di non accettare che qualcun altro possa baciare le labbra della persona che ami tanto più farci sesso.
Io vi auguro di avere al vostro fianco una persona da trovare quando tornate a casa,anche se non fisicamente,ma che potete chiamare e raccontare tutto quello che avete fatto,di poter parlare così liberamente che vi sembrerà di parlare con voi stessi...parlare con qualcuno che vi ascolti senza guardare l'orologio o senza che vi giudichi.
Quel qualcuno esiste.
La vita sarebbe così semplice,siamo noi che la complichiamo,con il nostro orgoglio,le nostre paure,le nostre fottute convinzioni..ci facciamo manipolare da loro senza essere noi stessi fino in fondo.
..e a volte ci va bene così,perchè nascondersi è molto più facile che scoprirsi.
Lo scrivere è il mestiere meno coprente del mondo,perchè,vuoi o non vuoi,in quello che scrivi,c'è un pò di te,dei tuoi pensieri,delle tue emozioni..e forse l'ho scelto per questo.
Perchè io non voglio nascondermi o perdere chi potrebbe arricchire la mia vita..e soprattutto non voglio vivere di rimpianti.
Un giorno vorrò dire "ce l'ho messa tutta"..inculate comprese.
....e non voglio causare dolore a nessuno ed è per questo che a volte preferisco togliere il disturbo

Buona notte bloggati,tirate fuori i coglioni...copritevi di sogni e di coraggio...

6 commenti:

manu ha detto...

sei una bella persona <3

barbara ha detto...

la canzone che hai messo mi ha fatto scoppiare in un pianto incontrollabile..non so perchè...

paola ha detto...

mi sa che siamo in due allora. Stiamo messe bene in questo blog

emy ha detto...

idem... Penso che tu sia anche troppo educata

Alessandra ha detto...

Anche io ho visto quel film e credo che l'amore sia anche saper aspettare . quando ami qualcuno non hai voglia di stare con qualcun altro, non credo a chi dice: "vabbe' può capitare il tradimento" no non esiste assolutamente, se ami davvero.
E lo dico io che vivo un rapporto a distanza da quasi 6 anni, ma che di distanza non ha nulla perché in qualunque momento io so che questa persona c'è e ci sarà sempre per me e non mi tradirebbe mai! Molti mi chiedono come faccio a saperlo ed io rispondo che lo so e basta.
Esistono queste persone speciali, io lo posso assicurare, è che a volte ci si ferma alle apparenze e come dici tu si ha paura, anche se non so poi di cosa o forse si.
p.s. non scrivevo da un po', ho passato dei brutti momenti, ma ti leggo sempre.

guss ha detto...

a me sembra che ci siano più persone infelici che felici e allora mi domando che cosa stiamo aspettando? forse che siano sempre gli altri a fare il primo passo,che siano gli altri a smuovere le acque e noi ce ne stiamo fermi a crogiolarci nel nostro dolore e allora vaffanculo dolore! Io me la vado a prendere la mia felicità