BAVEtte,BUCAtini,Capellini,MEZZANI tagliati,PIPEtte,DITALONI e DITALINI,Linguine....cioè tu Barilla mi usi tutti sti nomi alternativi per le tue paste e poi mi dichiari che nei tuoi spot non metterai mai famiglie omosessuali?!
..e poi aggiungi pure per scusarti "no,ma noi volevamo dire che diamo importanza alla donna nella casa"...bhè io ti vorrei far notare che anche gli uomini cucinano.
A parte tutto,forse la Barilla segue una linea di commercio tradizionale,l'unico sbaglio è di averla detta...perchè se ci guardiamo bene intorno,in quale spot pubblicitari vedete famiglie composte da persone dello stesso sesso?
Solo l'ikea da quel che mi risulta...
Nel Mulino Bianco vedete anche li bambini che gettano allegramente le macine nella tazza del latte e mamma e papà che si baciano morsicando un saccottino alla cioccolata...in questa Itali è difficile far vedere la verità.
Ci nascondiamo dietro falsi alibi e falsi stereotipi.
Alcune settimane fa ho conosciuto Francesca Vecchioni e devo dire che la sua famiglia è una gran bella famiglia. Si vede amore,rispetto,unione..si vede complicità nel crescere due gemelle contro un mondo che ti pone degli ostacoli.
Io sono contraria a boicottare la Barilla,ma se fossi in loro farei un gran passo indietro e farei qualcosa per scusarmi.
Va bhè ora ascoltiamo Elisa..ve lo dico oggi 27.09...sto cd sarà strepitoso
2 commenti:
Se vabbe' fanno tutti sti grandi spot e poi ogni volta che ho utilizzato la loro pasta ho trovato i vermi all'interno del pacco, quindi pensassero alla qualità dei loro prodotti, anziché fare dichiarazioni stupide.
A casa mia non è compriamo più da tempo.
Ah ed io non so cucinare quasi nulla, mentre conosco uomini che cucinano benissimo.
Posta un commento