SBANG.
Ti ritrovi con il culo per terra e l'amore é proprio questo:una fragorosa caduta dentro un burrone senza più ritorno.
Tempesta impugnava la chitarra come fosse un'arma da fuoco e tra le labbra addentava una penna per gridare poesia e crudeltà.
Materasso viveva nell'apparenza della sua morbidezza,attutiva i colpi imbottendo ogni giorno di più la sua corazza..ma bastava uno scatto di molla...SDOING...a far crollare tutto.
La storia non è ben chiara,ma la leggenda racconta che Tempesta,in una notte d'inverno,salì sulla sua bicicletta color ruggine e se ne andò,sfrecciando come un culo inseguito da una supposta,fino alla linea che separa l'Oggi dal Domani...si arrampicó in una scala di legno,sfoderó la sua penna e scrisse tra le nuvole "Mamihlapinatapai"
Materasso sentì sbattere le persiane,ululare il vento e spettinarsi gli alberi...FRUSHHH FRUSHHH...si coprì con il suo scaldacuore e si affacciò alla finestra.
Rimase in silenzio,a leggere quell'esplosione di stelle,incominció a sillabare quella parola strana,ma allo stesso tempo magica... ma mih la pi na ta pa i...sembrava una melodia,una medicina che cura tutte le malattie,una boccata di aria buona,una doccia fredda dopo un'ira funesta.
Da quel giorno Tempesta e Materasso furono inseparabili,non perdevano gli attimi,le sfumature,non usavano i sinonimi,ma le parole così come venivano,di getto.
bruciarono le maschere in un falò controcorrente,avevano le scarpe sporche di fango e passi in più ed in testa tanti sogni da realizzare.
Ora non lo so se dovrei dirvelo,ma quella parola scritta in cielo significa
"guardarsi reciprocamente negli occhi sperando che l'altra persona faccia qualcosa che entrambi desiderano ardentemente, ma che nessuno dei due vuole fare per primo"...una parola sola racchiude tutto questo,quando noi,per dichiarare amore,facciamo voli pindarici tra verbi e sostantivi...quando basterebbe armarsi di coraggio senza mai dar nulla per scontato.
Perché se vuoi,se veramente lo vuoi...puoi anche scrivere tra le stelle.
.
2 commenti:
e c'è chi adora quella tempesta,non solamente viverne la quiete dopo,ma restare in mezzo al turbinio delle emozioni mentre travolge tutto e tutti...perchè quella è assoluta verità. <3
STUPENDA!!!!cazzo cazzo cazzo *______*
Posta un commento