Oggi,dopo essere ritornata a casa dal lavoro mi sono spalmata sul divano ed ho iniziato a vedere uomini e donne.
Partiamo dal presupposto che non sono una spettatrice accanita,ma non faccio neanche parte di quelli che schifano le trasmissioni della De Filippi perché fa figo.
Comunque c'era una coppia,una di quelle che non ha aspettato i petali rossi e le sedie a cuoricino per scegliersi,che si sono insultati e hanno maledetto il giorno che si sono incontrati,ma soprattutto si sono baciati.
Di quei baci che ti scordi delle telecamere,quelli con le gote rosse,gli occhi lucidi...quei baci che se ne fregano del pubblico,degli applausi,della scaletta del programma...perché IO TI PRENDO E TI PORTO VIA.
Due ragazzi che hanno costruito un futuro,una casa,un negozio e un Noi.
Ecco...questi sono personaggi che devono piacere perché sono persone.
Perché non hanno bisogno di fare le troie in giro,di fare le donne vamp e bocchinare...di fare quello che lo share chiede.
Quello che non mi piace di tutto questo teatrino sono le serate pagate centinaia di euro,pagare uno che nella vita cosa fa? Il tronista...minchia.
Saranno pure belli,ma poi?
È un lavoro?
C'è gente che studia,che si fa un mazzo tanto e loro,soltanto perché hanno delle belle faccette,fanno successo?
Io non ci sto.
Guardatevi più intorno,questo mondo è popolato da gran bei pezzi di operai...lo so,non hanno un trono,ma di sicuro ti fanno regina.
Non fate di queste persone degli idoli...date la possibilità a chi studia per fare l'attore,a chi tutte le mattine si sveglia e si rimbocca le mani..e non a chi si improvvisa STAR.
...ma poi parliamoci chiaro:hai una tartaruga nel torace,ma nella maggior parte dei casi hai un allevamento di criceti in testa.
Quindi...prendete il buono delle cose,passate il tempo con le gambe all'aria e...trovate il vostro principe o la vostra principessa senza trono.
http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/289106/la-scelta-di-cristian.html
http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/289106/la-scelta-di-cristian.html
Nessun commento:
Posta un commento