18 settembre 2013

et voilà

Ero al lavoro quando mi arriva un email...un commento sul blog da pubblicare,vado a leggere e mi ritrovo questo (in anonimo..ma forse non lo dovevo specificare):

"Grande Donna,forse sei sparita perché hai capito delle grandi stronzate a cui hai partecipato? La giustiziera di battaglie senza senso,hai coinvolto tutti nel lottare contro Ilenia e oggi tutti le chiedono l'amicizia:la stessa persona che vi aveva offeso e perso il vostro bel regaletto da quattro soldi ora è degna della vostra amicizia?
Anche la tua erede gliel'ha chiesta,se non lo sapevi...
Poi bastava dirlo che te ne sei andata perché non ti hanno fatto admin:ma forse dovresti capire che in confronto a Giulia tu non vali un cazzo. Sei solo una scrittrice da quattro soldi che poteva scrivere solo storielle per vivacizzare una pagina facebook.
Sei stata tu la rovina di tutto,Giulia,con la sua educazione e la sua sincerità era riuscita a creare un bel gruppo che tu poi credendoti don Chisciotte hai rovinato.
Muori nelle tue parole e spero che i tuoi libri non vengano mai pubblicati."

...quello che mi fa rabbia,non è il commento di per se,chi scrive in pubblico deve essere pronto ad accettare ogni forma di attenzione,che sia positiva o negativa,ma la cattiveria gratuita io non la tollero.
Che io debba morire nelle mie parole,bhè..ti dirò..non potevi augurarmi morte migliore e come epitaffio ti dispiacerebbe se usassi la tua frase "qui giace la giustiziera di battaglie senza senso"? Farei sicuramente la mia porca figura
Allora,io sarei andata via perchè non mi hanno fatto admin...l'hai letto su Topolino? Su Top Girl? Oppure sono voci di corridoio di sciacquette che passano il loro tempo a sparlare degli altri non vedendo la nullità della loro vita?
Forse io non sarò così educata,così sincera,forse sarà stata colpa mia se il bel gruppo si è rovinato,non lo so..o forse non mi va di approfondire,ma se 1 + 1 fa due,tu invece di stare qui a rompermi i coglioni potresti fare del tuo meglio per unirlo,non credi?
"in confronto a Giulia non vali un cazzo",ma toglimi una curiosità,tu mi hai mai sentito fare paragoni? Hai mai letto su questo blog dei commenti fuori luogo? Ma poi un cazzo quanto vale? cioè,bisogna essere chiari in queste misure di paragone è..il cazzo di Rocco Siffredi ha più valore del cazzo di Arnold.
Poi per ultima cosa,ti vorrei dire che leggendoti mi è venuta un pò di tristezza,triste del fatto che l'amore per dei personaggi pubblici porti a volere la morte di un'essere vivente,triste del fatto che non si è più in grado di scindere dove finisce lo spettacolo e dove inizia la vita vera,triste che una telecamera sia più importante di uno sguardo.
Avrei altre cose da dire,ma la mia maleducazione mi porta a tacere.
A presto...se non muio.


9 commenti:

mister x ha detto...

ma state malate? ma sti coglioni che vengono qui a scrivere ste minchiate da dove escono? sicuro siete nati da preservativi bucati,siete uno sbaglio della società...poi ci preoccupiamo della fuga dei cervelli,io mi preoccuperei degli STRONZI CHE RIMANGONO!
Conoscendo la verità dei fatti,vi assicuro che è stata fin troppo educata e coerente con i suoi sentimenti. Un 'altra persona,per far valere la verità,avrebbe detto ben altro.
Ora fatevela finita e andate dai vostri personaggiucci carini carini che di voi non se ne fregano nulla,siete solo un numero. SVEGLIATEVI

carmen ha detto...

mio diooo che tristezza di donna… ma dopo due anni ancora pensi a tutta sta storia??? questo mi fa capire che hai e ancora rosichi tanto perchè questa scrittrice da quattro soldi alla fine ha conquistato tutti..
Un consiglio: spegni il pc, fatti na vita e togliti dai coglioni!!!

s. ha detto...

Lei ha un'educazione spropositata,forse anche troppa perchè con certe persone non ne vale neanche la pena.

Alessandra ha detto...

Ma non ci credo..ancora? Il solo fatto di aver scritto in anonimo fa capire tutto..
Ma meno male che il bel gruppo si è rovinato e che ti sei vissuta le amicizie che contavano in privato, come io credo.
Hai già sprecato troppo tempo ed energie per questa gente..sai perché mi piace leggere questo blog?perché qui e' un mondo tutto tuo dove puoi scegliere ed evitare di fare entrare se vuoi personaggi del genere, dove si respira libertà..

venere ha detto...

su un cazzo quanto vale...sono letteralmente morta ahahahhahahahahh. Comunque mi viene da dire solo CHE AMAREZZA,ma invece di idolatrare persone che di voi non sanno nulla,ascoltate musica,leggete un libro,prendete il mondo dello spettacolo in maniera spensierata,sorridendo,gossippando con gli amici. Cosa fate la corsa agli autografi? alle foto? ai mi piace? ...ma poi alla fine,togliendo tutto questo,vi rimane qualcosa?

Anonimo ha detto...

Sapete cosa viene fuori da questa storia? che non potete fare a meno di venire qui a leggere questo blog. Questa è la grandezza delle parole <3

Dani ha detto...

No ma primo, ha scritto in anonimo e dice tutto. Ho sempre detto che le palle chi vuole le può trovare anche all'ikea. Secondo se si permette di augurare la morte non può essere definita nemmeno persona, che tristezza. Terzo tu che hai scritto questo hai la minima idea di cosa sia? Sarebbe ora di iniziarla

Dani ha detto...

*di cosa sia la vita scusate

ilegaia ha detto...

a me sembra invece che sia proprio il contrario cara anonima. La mia sensazione è che la proprietaria di questo blog sia stata una signora a lasciare la pagina dato che a mio avviso era molto più sua,di Fede,di Marina e di altre... Invece di fare considerazioni banali io se fossi in te andrei più nel profondo ed osserverei meglio. Ma tu forse sei una delle tante leccaculo? Oppure una di quelle che dopo un secondo la pubblicazione di un video stavano già li a commentare come se non ci fosse un domani? Quelle che basta essere admin per avere la tua stima? Sai cosè,che se io fossi admin diffiderei di persone così. Non ho mai sentito Ale parlar male di nessuno,anzi...al contrario di molti che passano il loro tempo a gettare fango. Anzi dirò di più,alcune volte,in passato ho cercato di parlarle in privato e in maniera molto carina ed educata mi ha sempre risposto dicendomi anche "scusa,ma avendo una persona nella mia vita non piace intrattenermi in conversazioni intime". Questa è la stronza di cui parli. Mi associo a Daniela nel tirare fuori le palle e togliervi dall'anonimo quando decidete di offendere.