Questa sera,sfodero il mio lato logorroico ed inizio a parlarvi di tutto quello che mi passa per la testa,senza una logica ben precisa..ma come ben sapete,di logico in me c'è ben poco.
Sarà la pioggia,sarà la notte...sarà che mi dovevo chiamare Stella,ma io in queste ore di cielo blu scuro ci sto proprio bene.
Ultimo video di Elisa,semplice,diretto,coinvolgente...finalmente qualcuno che ha fatto qualcosa di diverso,in cui non c'è Ciccino e Pasticcina che litigano,si cercano e poi fanno quelle posizione plastiche da fotoromanzi da Grand Hotel...nella maggior parte dei casi va a finire che sono più cliccati su youtube i video fatti dai fans che dagli artisti stessi.
Pollice in su (e non solo) per Elisa quindi,ma non solo per il video,soprattutto perchè non ha avuto paura di mettersi in gioco,di scrivere in italiano. L'inglese è molto più armonioso,è cosa ben nota,l'italiano è difficile da districarsi nel pentagramma..lei ce l'ha fatta di gran carriera.
Vi invito a geguire il testo,da estraniarlo dalla musica..è una poesia d'amore,una dichiarazione...un urlo di emozioni verso la persona che ti stravolge il cuore. Lei sa parlare d'amore senza essere banale.
Questa mattina parlavo con le mie colleghe,di chi elargisce baci e abbracci a tutti..ora non mi chiedete come vengono fuori queste discorsi,ma dovete sapere che lavorando giorno e notte insieme alla fine ti capita di parlare di tutto...va bhè,comunque io sono contrarissima.
Le dimostrazioni d'affetto,soprattutto fisiche,vanno date alle persone a cui tieni,in maniera folgorante,senza risparmiarsi perchè è proprio in quell'annullamento di spazi che senti il bene dell'altra persona.
...quindi chi lo fa indistintamente,o è amica di tutti o di nessuno..e a me un pò,queste persone fanno paura.
Mi fa paura in non potermi fidare,in non poter sentirmi importante,paura nel non sapere che quell'abbraccio o quel bacio è solo mio.
Chiamate possessività,gelosia..fate come cazzo volete,ma su sta cosa non transigo.
Viola bacia tutti era un film,non un invito.
Conoscete il gioco Vero o Falso? e' un gioco scaricabile sul telefonino in cui devi rispondere a delle domande di cultura generale...oggi scopro che la maggior parte degli europei sono stati concepiti su letti ikea...allora...mettete che io adoro l'Ikea,potrei vivere in quei monolocali arredati come esempi,ma caspiterina questo significa che per prima cosa noi europei FACCIAMO SESSO SOLO SUL LETTO (e poi alle domande con gli amici facciamo gli sboroni e quelli che ballano la macarena pelvica sopra la lavatrice),e poi che i nostri figli vengono concepiti in letti con nomi assurdi.
Uno per tutti REDALEN (che in thailandia era stato tolto dal commercio perchè nella loro lingua significa AMPLESSO)...tutto torna.
Ora,prima che mi addentri in argomenti che è meglio evitare,vi saluto con un video di due miei youtubers preferiti e me ne vado a vedere Un sapore di ruggine e ossa
1 commento:
Ti ho incontrata alcuni giorni fa in un pub,ho visto il tatuaggio e ti ho subito chiesto "sei tuttodunfiato?" Tu mi hai risposto "detto così sembra il nome di un pompino con ingoio" mi hai fatto morire. Mi hai trattato benissimo e mi hai aiutato alla scelta dell'università. Sei simpaticissima e dolcissima. Grazie per la bevuta.
Posta un commento