06 maggio 2009

migrazione


Sono arrivati i tempi duri per i coglioni...

Gli uccelli quando vedono che il tempo cambia,che il sole non fa più capolino,che il freddo si sta impossessando della città migrano altrove..allora io mi domando e dico..ma se gli uccelli migrano perchè i coglioni li lasciano qui?!

Ho deciso che aprirò un'agenzia di viaggio TOUR "L'ULTIMO VIAGGIO"...volete mandare qualcuno a quel paese?vi si sono intrecciate le vene varicose a forza di sentire le minchiate dette da alcuni esponenti del partito DSC(dico sempre cazzate)?volete fare piazza pulita di chi ha l'hobby del frantumarvi la vita?

...bhè vi organizzerò per tali individui gite di sola andata con guida turistica in lingua madre che canterà nel pullman "VE C'HANNO MAI MANDATO..."

Questo post è soltanto un avvertimento verso tutti quei pseudo-colleghi che dato che non sanno fare neanche una mezza pippa screditano le reputazioni altrui con quelli che nella lingua comune vengono chiamati pettegolezzi..ma che la legge invece chiama con la parola DIFFAMAZIONE.


"oh oh...ma lo sai che quella è matta?"

"oh oh...ma lo sai che il marito di quella la tradisce?"

"oh oh...ma lo sai che quella mi ha picchiato?"

"oh oh...ma lo sai che quella è lesbica?"


oh oh ma lo sapete che da oggi in poi state sull'occhio del ciclone?perchè da oggi in poi non ne faccio più scappare una..appena sentirò tali affermazioni verso persone a cui io voglio bene bhè le cose sono due o seguite il migrare di quei famosi uccelli citati sopra oppure soltanto il tenente Colombo potrà aiutarvi.
E le amicizie vi danno fastidio e le dimostrazioni d'affetto vi fanno salire l'acido in corpo e i matrimoni vi disturbano l'esistenza e i bei rapporti vi trasformano in Terminetor e la felicità altrui vi scompensa...e poi saremo noi le malate psichiatriche.. ah bhè.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi hai fatto morire dal ridere.Troppo azzaccato questo post,ma quando questa gente capirà che devono farsi sempre due piattoni di fatti loro?