Non so quanto tempo rimane e se ancora avrò la stessa voglia di infrangere il muro del suono con il silenzio,ma "prendi una persona e trovaci un futuro" rimarrà sempre il modo migliore per scegliere le persone da avere al mio fianco.
Il bagnasciuga sembra tempestato di gemme preziose,poi ti avvicini..ed è solo il riflesso dei raggi del sole che s'infrangono nei gusci delle cozze.
Cozze.
...ed è un po' come nella vita:mai fermarsi alle apparenze.
Le apparenze,i pregiudizi,le etichette,il chiacchiericcio ti tolgono quello per cui vale la pena svegliarsi la mattina:le emozioni.
Fatti poche domande,non pensare a cosa sia giusto o sbagliato,non guardare il tempo che passa,non ascoltare chi ti giudica senza aver camminato con le tue scarpe...trova persone che abbiano un'anima da sporcare,dei confini da superare,occhi in cui annegare.
Non fermarti al culo,ad un paio di tette o ad una tartaruga scolpita nell'addome quando poi nel cervello ha un criceto in prognosi riservata.
Non riempire i vuoti,non colmare le solitudini,non svenderti al miglior offerente...perché di solito le persone a cui affidarti sono quelle che hanno pensieri rumorosi.
Basta star dietro alla moda,cercare il capo firmato,il reggiseno push up,la mutanda contenitiva,il rossetto che resiste alle intemperie,basta far di tutto per apparire migliore non capendo che l'amore è tutto ciò che ti sta bene addosso.
Non contare fino a 3 prima di agire,non contare fino a 10 prima di parlare,non contare prima di correre,non siate che sia il tempo e il destino a decidere per voi.
Vivete di istanti e non distanti.
Ora vestiti di amore,indossa la prima cosa che trovi e vai dove i pregiudizi e le paure ti hanno sempre incatenato alla partenza...
...3...2...1...
3 commenti:
Grande Donna. Ti ammiro all'ennesima potenza
tu sei una delle poche persone che riesce sempre ad incuriosirmi
È vero che sei a Roma nei prossimi giorni?
Posta un commento