Mi rendo conto che è difficile far capire le nostre teste,i nostri ragionamenti,gli sguardi persi nel nulla,le nostre idee al limite del bizzarro.
Farci capire sembra quasi impossibile,ma nonostante la tristezza nel dover sempre lottare con la razionalità di molti,non cambieremo per niente e nessuno.
..e se la pioggia diventa una musica,il vento un amico e gli aeroplani di carta un viaggio...bhè...il resto sarà solo POSSIBILE.
Purtroppo però basterà il suono di un cellulare ad interrompere il nostro Mondo
5 commenti:
Sto video è una figata allucinante.
Conoscendoti ho capito tante cose,certe volte hai delle idee che tutti rimaniamo a bocca aperta,ormai sei il nostro motore di ricerca,la nostra googleina.
E ti vedo che a volte sei stanca nel dover spiegare,nel dover far capire. Vedi oltre quello che la maggior parte delle persone riesce a vedere,hai una sensibilità che ti porta a vivere le emozioni in sfumature che in molti non riusciranno per il resto della loro vita. Ti ho sempre detto che dovresti mandare le tue idee per pubblicità e sceneggiature,di sicuro sarebbe una televisione ed un mondo migliore e diverso.
bellissimo il video e tu anche
Questo mondo è incredibilmente fantastico e poco importa se non è capito dai più....anche se, a volte deve essere veramente snervante, nulla è impossibile.
"Non era facile innamorarsi di una così. Era faticoso come scalare una gigantesca montagna di silenzi e insicurezze. Bisognava essere un po' matti, sognatori magari, sicuramente poeti.
Lei era una di quelle rare creature fatte di petali e stelle.
Amava danzare sotto i monsoni estivi, e girava su se stessa con le braccia aperte per non perdere nemmeno una goccia di quella libertà.
Non era difficile sorprenderla a contare le stelle, stesa su di un campo di grano.
Amavo guardarla mentre leggeva, col viso corrucciato, storie tristi di fronte al caminetto, ero sempre più che preparato alla crisi di pianto che sapevo sarebbe avvenuta di li a poco.
Lei sognava sempre ad occhi aperti di terre lontane e avventure da vivere.
La vera splendida scoperta era lei. Tanto vicina quanto irraggiungibile."
...non sarà facile innamorarsi di una così,ma lo auguro a tutti.
mister x sei un mito e un grande uomo. Però sei anche un coglione dato che l'hai persa :) ma senza offese è
Posta un commento