15 dicembre 2013

Vado al mc donald's a pranzare (vi racconterò del mio viaggio nei prossimo post appena tornerò)...tra una patatina e un morso al paninozzo vado in REC:inizio ad ascoltare le due ragazzette che mi siedono affianco.
Parlavano non guardandosi mai negli occhi,ma affondando le pupille nello schermo del cellulare...ma questo sarebbe il meno,il punto essenziale,da pelle d'oca,erano i dialoghi.
"Ora sono amica della Sara. Abbiamo iniziato a parlare perché avevamo gli stessi problemi. Eravamo state lasciate tutte e due dalla migliore amica"
...ehm...le migliore amiche ti lasciano??...ma andiamo avanti...
Cosa fa una delle due tipe mentre l'altra confida il suo dramma? Posta una foto su instagram ed esclama,con la stessa gioia di Rocco Siffredi davanti ad amica Chips
"15 mi piace in 36 secondi"
Cazzo che fortuna,mica pizza e fichi.
Le confidenze continuano
"Per sapere cosa pensava una mia amica di me le ho fatto una domanda su Ask del tipo -come vanno le cose con Noemi?- e lei ha risposto con un cuore,che dici mi posso fidare?"
...allora...ma certo che ti puoi fidare cazzo,una che ti risponde in un sito pubblico dice la verità,mica pensa che tutti potrebbero leggerla e sputtanarla...no no.
...io rimango sempre più perplessa e felice di essere nata in un periodo in cui si scrivevano le dediche sul diario e si sognava davanti a kiss me Lucia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I don't know.

TrueLove. ha detto...

Che cazzate. Che frivolezza che ci sta' in giro, quanta povertá di valori... La crisi più brutta che stiamo vivendo: quella dei sentimenti. Pochi/e conosceranno il significato delle parole Amicizia e Amore ed ancor meno conosceranno la felicità, la gioia, la "pienezza" che può donarti uno sguardo poco dopo aver fatto l'Amore.