03 ottobre 2013

si tirò addosso l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso...

Non so per quale meccanismo chimico o per quale intreccio del DNA...ma dove ci sono troppe donne,la situazione non è mai tranquilla.
L'arte del pettegolezzo viene così raffinata che al confronto il pubblico parlante di Uomini e Donne è un convento di suore in clausura.
I loro discorsi inizieranno sempre con "shhh io te lo racconto,ma tu non lo dire a nessuno" e così,questo vociferare,fa dei voli pindarici,si arricchisce di particolari...che alla fine,un film di fantascienza gli fa un baffo.
Una collega si lascia con il fidanzato? Poverina qua,poverina la...ma poi potresti anche sentire che l'ha fatto,perché veniva sottoposta dal proprio uomo a sesso anale con un istrice. 
Un'amica viene a lavorare con le occhiaie tipo Panda del WWF perché non ha dormito per una forte emicrania? Mi dispiace...poi verrà detto che sta così perché si é sniffata pure lo zucchero a velo dei panettoni Bauli.
...quindi la domanda mi sorge spontanea: MA DUE FORCHETTATE DI CAZZI PROPRI NO?!
Poi,se non bastasse,le donne hanno anche dei seri problemi ad accettare le amicizie delle altre.
Quando vedono due che diventano amiche...ZAC...je prendono l'orticaria manco avessero la scabbia e cercano in tutti i modi di gettar fango...e se le senti dire "andiamo fuori a fumare che ti devo dire una cosa" stai pur certo che si sta preparando un TAGLIA e CUCI che al confronto la sarta di Tina Cipollari è una dilettante.
Le peggiori poi sono quelle che riportano...non sanno giocare al gioco del silenzio oppure gli piace creare casini.
Certo questo discorso non è rivolto a tutta la categoria Donne,perché ci sono quelle che ascoltano solo le persone che portano nel cuore e ai pettegolezzi non danno MAI credibilità.
...comunque,shhh volevo dirvi una cosa,ho saputo che Puffetta veniva inchiappettata pure da Gargamella,ma voi non lo dite a nessuno!

3 commenti:

cristina ha detto...

forse questo post non c'entra un cazzo con quello che scriverò,ma forse non troverò nessun post dove dirti quello che voglio dirti. E' da molto che ti leggo,all'inizio un pò così di sfuggita,ora stai a bestia nella mia cronologia. Io vorrei dire che leggendoti ho capito che nella vita ho fatto un sacco di stronzate,stavo con i ragazzi soltanto perchè dovevo far vedere alle mie amiche che non ero da meno,poi,diciamocela tutta,alla fine ci stavo anche bene. Almeno non ti senti sola. Poi ho incontrato un rgazzo che mi ha cambiato la vita,il modo di pensare,la giornata,tutto...e che ho fatto? Ho dato una parte di me non vera e l'ho mandato a quel paese. Sono una cogliona,non c'è bisogno he me lo dici Adesso non posso tornare indietro o meglio sono troppo orgogliosa per farlo,perchè sai cos'ho capito che i ragazzi fighi,belli li trovi,ma uno con tanta dolcezza non lo troverò più. E forse,a tanta dolcezza non ero abituata e così o mandato tutto a puttane. Ora sono qui per dire che sono una maledettissima cogliona,di quelle che non capiscono un cazzo,di quelle che seguono il gruppo e a forza di seguire gli altri ho perso la persona che avrebbe potuto stravolgermi la vita. Va bhè scusa per sto pippone infinito,ma tu in questi mesi mi hai smosso la coscienza,non riavrò quel ragazzo,ma liberarmi mi ha fatto un gran bene. Ciao bella.

pioggiadaprile ha detto...

Ah Cristì,se hai fatto 30 fai pure 31. Che te ne frega dell'orgoglio e delle belle figure,alza il culo e cerca di riprendere quello che è tuo. E se va male pazienza,almeno non avrai rimpianti.

Carmen ha detto...

E come dice Vasco:
"Corri e fottitene dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui che il petrolio
ci fosse anche solo una probabilità
giocala...giocala...giocala
giocala...giocala...giocala"