Ingenuamente avevo pensato di affidare un post ad uomo,per vedere il suo punto di vista nei confronti delle donne,ma siccome ho scelto l'unico uomo che al posto dei neuroni ha degli spermatozoi morti è venuto fuori tutto questo..
Non credete ad una sola parola che scrive,è un personaggio bipolare...shhhhh.
La padrona di tutta la baracca mi ha chiesto di scrivere un post da uomo.
Non credete ad una sola parola che scrive,è un personaggio bipolare...shhhhh.
La padrona di tutta la baracca mi ha chiesto di scrivere un post da uomo.
È stata colpita da quei due peli che ho sul petto e ha fatto di me l'uomo prototipo che tutte le donne vorrebbero avere.
Che vi dico?
C'ho pensato mentre mangiavo il mio kebab e allora lampo di genio:vi parlerò a cazzo di cane,come viene viene. Perché la precisione è tutto.
Per noi uomini una birra,due patatine e una playstation è una cena romantica,invece voi appicciate ste candele con sti profumi che sembrano cacche di cerbiatto andate a male e cucinate tutte ste cose sfiziose che si disintegrano ancor prima di arrivare allo stomaco.
Poi voi perdete tempo nei preliminari,noi invece stiamo attenti a non fare la fine del biscotto nel latte caldo. L'avete capita? Dalle facce no. Il biscotto se tenuto troppo inzuppato s'ammoscia e poi è difficile da tirar fuori,così capita nella eiaculazione. Tirarsi via prima che il biscotto si...ok termino così la frase perché potrei finire nel porno.
Noi uomini cerchiamo la scopata,la tipa che ce la da senza tanti giri di parole,ma mai e poi mai ci sposeremo una così.
Lo so,è un contro senso,ma pensiamo che la madre per i nostri figli abbia avuto meno ripassate di uno swiffer.
Poi arriva l'amore,ma noi siamo uomini e non ne abbiamo bisogno.
E di quel bisogno te ne accorgi quando capisci che senza di lei non vali niente.
Lei diventa il confronto con tutte le altre,il pensiero quando vedi una coppia al cinema che litiga sul film da vedere o quando facendo zapping alla tv ti fermi su quel telefilm che ti ha fatto amare.
Parliamoci chiaro,l'amore non é un bisogno fisico,per quello potrei farmi una sega a due mani,é un corto circuito il cui danno è irreparabile.
E alla fine,coglione come sono,me lo sono giocato.
Ora non vorrei entrare sul personale se no la Capa della baracca mi uccide,ma lei mi ha insegnato l'amore.
Ma non quello micio micio bau bau,quello che é parte di te come un braccio,una gamba,un pezzo di pelle.
Io ho un hobby,quello di cantare,lei mi ha sempre sostenuto e stava sempre in prima fila ad ascoltarmi anche quando facevo delle cagate enormi che al confronto Cristina D'Avena era una rock star.
Mi ha scritto varie canzoni e non ha mai voluto apparire tra gli autori perché non voleva togliermi luce.
Ogni giorno era un giorno speciale,lei non mi dava modo di chiedermi mai "ma mi ama?" Perché c'era. Lì. A volte anche silenziosamente senza pretendere nulla.
Ma poi sappiate che non è normale,fa cose che le menti umane neanche decifrerebbero.
Scrivere una poesia sulle lenzuola bianche,mettere le candele dall'entrata fino alla camera da letto,farmi trovare le valige pronte per andare a Londra...
Una delle sue doti,che forse continua a cercare nelle altre donne,è che fa dei difetti degli altri un punto di partenza e non di arrivo. Prende il buono delle persone e cerca di andare oltre il facile giudizio.
Anche se a volte dovrebbe mandare più a fanculo le persone che fargli da psicologa.
Arriva ul giorno che capisce di meritare di meglio e io ho capito che ero un perdente.
Perché chi lascia andare una persona così è solo un perdente.
Però ho trovato un'amica con cui poter parlare di tutto,anche fino a tarda notte o nelle prime ore del mattino...e i suoi stati su whatsapp sono il mio quotidiano preferito.
Lei mi ha fatto capire che amare è facile,più difficile è rimanere.
Noi uomini vediamo il bel culo,delle belle tette,ma davanti ad una mente così potremmo avere i migliori orgasmi.
Tutto questo per dirvi che se nella vostra vita trovate un coglione come me,ricordatevi che non lo fa apposta: ci insegnano a manipolare il pongo,a calciare un pallone,ma non a prenderci cura di un cuore.
Poi io ci provo tutti i giorni,ma niente non me la vuole dare.
Dice di essere fedele. Un difettone che non riesce a curare.
Belle donnine,se volete posso creare la rubrica " la posta del cuore di mister x" o essere il vostro giocattolo seXuale,ma forse é meglio salutarci qui.
Baci sparsissimi a tutte
8 commenti:
ahahahahhahahaha voi due più che una coppia eravate due comici ahahahhahaha. A parte gli scherzi vi ammiro per il bel rapporto che avete e per come riusciti a scherzare dopo tanto amore. Come fate? Io se vedo il mio ex lo prenderei sotto con l'auto
è bellissimo vedere che l'amore in qualche modo non va perduto. Perchè se hai amato davvero non può trasformarsi in odio o in indifferenza.
ahahahhahahahahahahahha di sicuro non mancavano le risate tra di voi. Ma mister x mentre voi uomini andate scopando con le troie noi che dovremmo fare? guardarvi?
la capa della baracca sa rendere speciali gli altri anche a discapito di se stessa ed è per questo che quando leggiamo offese gratuite ci incazziamo. Per il resto,gli uomini sarebbero da fargli fare la fine del pulcino pio oh oh..spash
Volevo rispondere a Venere. Siamo rimasti amici da subito,bhè certo all'inizio non ci raccontavamo la nostra vita privata,poi una notte l'ho chiamato e lui é corso subito da me. Era un periodo di merda per me e pensavo che trombare il mio ex mi facesse sentire meglio. Che ne so,era la soluzione giusta per molti...ma sicuramente non per me. Quando eravamo li,ancor prima di baciarci,sono scoppiata a piangere e lui mi ha preso il viso e mi ha detto "chi ti ha ridotto così?"...bhè quella frase io non me la scorderò più.
Era affetto,era IO CI SONO,era tutto.
Va bhè poi quella sera ci siamo ubriacati e abbiamo fatto i peggiori casini in giro per la città,ma non ero sola.
Era così ubriaca che al barista gli ha detto "tu sei un supereroe,perché hai il potere di rompere i coglioni " siamo scappati
Bambolina sei fantastica... tutto questo è fantastico!!! misterX compreso!
ahahahahhahahahahah io vi vorrei vedere ubriachi aahahahahhaha sul super eroe sei WIN WIN WIN
Posta un commento