10 ottobre 2013


...e poi ti arriva questa foto e capisci che forse qualcosa di buono l'hai seminato...
Buona giornata bloggati


2 commenti:

Pamela ha detto...

Prendo questo post per parlare un po di te,anche se ti vergognerai come un verme,ma ti meriti le parole più belle.
Ale è quella persona che ti riempie la vita,che fa dei piccoli gesti un marchio di fabbrica.
Penso che sia una delle poche persone al mondo che ancora oggi scrive lettere,che ad ottobre inizia già a pensare ai regali da fare a natale perché non li fa tanto per,lei fa di quel regalo un modo per dirti "io ti conosco".
Sa parlare di tutto e con tutti ed è di una semplicità devastante.
Quella semplicità che ti fa parlare di cose che a nessuno riusciresti a dire.
Se dovessi scegliere una persona con cui trascorrere una serata io sceglierei lei e come me altre decine di persone perché è divertente,travolgente,ti fa domande che nessuno ti farebbe mai,sa ascoltare,organizza sorprese e cose che ti domandi " ma come cazzo le viene in mente?" ,ma soprattutto ha un cuore immenso.
Una nostra amica aveva bisogno di soldi,era un periodo difficile,così aveva deciso di vendere il proprio pc. Ale l'ha comprato e gliel'ha fatto ritrovare incartato al suo compleanno:tutto questo per non farle pesare un prestito.
Lei è quello che scrive,lei é l'amore.
È pazza,impulsiva,fuori dal comune,ma nessuno deve farla sentire sbagliata perché il temporale non va fermato,va solo vissuto.
Di una dolcezza straordinaria,pur di non colpire qualcuno a cui vuole bene a volte passa anche da stupida e rimane in silenzio perché sa che con due parole potrebbe far del male.
Non crede nelle scuse perché dice che se due persone si vogliono bene le scuse non servono,basta solo SENTIRSI. E per sentirsi parla di quelle sensazioni che ti fanno dire "io a quella persona ci credo a prescindere".
Quando leggo che qualcuno la invita a scrivere film o libri penso che sarebbe soltanto una fortuna per questa italia che non conosce la meritocrazia. Penso che avrebbe molto successo e se lo meriterebbe tutto.
Lei sceglie poche persone e quando sceglie è per sempre.
Ed io le voglio bene per tutto questo.

jessy ha detto...

...ma se deve difendere una persona a cui vuole bene o quello in cui crede te mazza con due parole.