Nella vita ci sono poche certezze,la prima è che Brook dopo essersi fatta tutti i personaggi di beautiful è andata a ravanare tra quelli di Un posto al sole,la seconda è che di notte non so per quale fenomeno assurdo ti vengono in mente tutte le persone che di giorno sei riuscita a non pensare,la terza è che se aspetti una telefonata importante 9 volte su 10 arriva quando sei sotto la doccia e l'ultima è che il ciclo ti arriva sempre nel week and libero o quando hai un appuntamento importante.
...ma tra le mie certezze devo metterne un'altra:mi piacciono le persone di carattere.
Questo non significa che siano forti,ma solo che hanno un carattere tale da combattere battaglie anche da sole...lo fanno per istinto,per ideali,per lealtà...
Queste caratteristiche le trovo soprattutto nelle donne...dalla nonna che ancora a 80 anni si sveglia alle cinque del mattino per fare la pasta fatta in casa e ti racconta della guerra come se fosse un film in bianco e nero al personaggio televisivo che non ha bisogno di una minigonna girofiga per essere elegante.
E lo pensavo oggi,quando Carmen mi ha mandato una foto di Gaia con i capelli mori...bella,si,bella...ma poi ho pensato che io ho sempre apprezzato il loro carattere,che ad estremi rimedi ci sono estremi mavatteneafanculo,che sono capaci di gesti di estrema dolcezza,che sono capaci di far del male alle persone che amano e due minuti dopo starci male come un cane,di non soffrire la solitudine se questo significa non stare con personaggi mascherate da persone,di saper regalare senza avere nulla in cambio,di non pensare alle belle figure,ma solo ai propri ideali...ecco io sono attratta da questi caratteri.
Nella maggior parte dei casi amo le persone che tutti odiano..avrò un problema di neuroni,ma non guardo il bel culo,il bel faccino,ma i modi di fare...quelli che mi danno la ricetta della spensieratezza,che mi fanno pensare,che mettono sale nella mia vita,che mi fanno ridere,che mi fanno incazzare ed amare allo stesso tempo,quelli che mi lasciano evadere dalla realtà,quelli che non fanno parte del Gruppo.
Persone malinconiche,che le vedi in un angolo ad aspettare che la felicità arrivi anche per loro,quelle che un jeans ed una maglietta hanno l'eleganza della semplicità,che non hanno paura di rovinarsi la pettinatura e si gettano sotto un temporale,che il sabato non è per forza una discoteca e tunz tunz,che non sono amiche di tutti,che selezionano,che hanno una gerarchia nel cuore,che non vivono di compromessi,che si fanno il culo per ottenere le cose,che non si sentono mai i primi della classe,che non hanno paura di piangere,di stare tutto il giorno con il pigiama,di prendere la macchina e far chilometri di notte solo per ascoltare della musica con il vento in faccia,che con due coperte mi portano a vedere la luna,che mi fanno amare delle canzoni,che conquistano la mia curiosità...persone che ti sbattono sul tavolo tutti i loro difetti.
...ed allora,se anche questa é una mia certezza,devo dire che me la tengo ben stretta.
8 commenti:
forse perchè anche tu sei un carattere forte,forte seppur fragile
come sfanculizzavi tu non lo faceva nessuno <3
tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzo.
leggo ovunque e poi penso che non c'è storia,tu vinci su tutti.
Viviamo in una società dove tutti si fermano all'apparenza,non capendo che dopo una bella scopata c'è da dirsi qualcosa,non puoi solo accenderti una sigaretta o scopare di nuovo.
E allora bisogna farsi corteggiare dalla mente,masturbarsi i pensieri e trovare persone che abbiamo qualcosa da dire e silenzi da non riempire.
Sai una cosa? ti porto io,con due birre,a vedere la luna sopra ad un tetto e poi parlare fino alla mattina senza renderci conto di che ora è.
Notte bella
Lorenzo ti do un consiglio,ad Ale piacciono quelle tisane senza sapore in tazza grande e soprattutto belle bollenti se no rompe le palle :)
Ps: le birre le prendo io :)
Aiutateme...
Comunque a vedere la luna da sopra il tetto mi ci hanno già portata quindi andate voi ubriaconiii.
Io farò l'impresa del secolo,ti porterò dove nessuno è mai riuscito... A vedere una partita di calcio in curvaaa ahahahahah
le tue parole sono verissime,ma molte volte ci si ferma al bel vestito di moda e poi non si sa mai di che parlare. Rapporti che possono anche durare anni,m è solo una perdita di tempo
Posta un commento