Io non avrei voluto un post come elogio,perchè mi imbarazza...e non poco..ma grazie mille per tutto.
Questo post è di Dani
Ed eccomi qua..lo stesso uccellino mi ha fatto notare che c'è qualcosa per me, qualcosa che non mi sarei mai aspettata, poi ho pensato questa è lei. Ho rivisto in quel post la sua grandezza, grandezza d'animo, la sua capacità di andare oltre, oltre le apparenze, oltre ciò che è oggi il mondo. Ho imparato a conoscerla da quello che scriveva, due contro coglioni che difficilmente trovi in qualcuno, lei è quella persona che mi ha avvicinato alla lettura, amavo talmente tanto leggere quello che scriveva, amavo talmente tanto quello che le sue parole riuscivano a trasmettermi che quando un giorno consigliò così per gioco un libro su quel social network, non esitai a comprarlo. E capii da li che la vita non è solo superficialità, lo capii grazie a lei. Provate a pensare, non conoscete minimamente una persona, ma pian piano quella stessa persona riesce, involontariamente con quello che scrive ad aiutarvi, riesce a farsi ammirare, a far si che tutto quello che pensa, i suoi ideali, il suo modo di vedere il mondo, prevalga notevolmente su di voi e riesca a farvi riflettere. Le cose belle della vita queste sono. In una realtà in cui tutto è irreale, in cui di sentimento c'è ne poco, in cui i social network non vengono più considerati tali ma quasi vita, la cosa più bella è solamente sapere che esistono persone come te, Ale. Mi hai chiesto di parlare col cuore e così ho fatto. Non smetterò mai di ringraziarti come si deve.
Non considerarmi ne tua erede, ne un qualcuno da ammirare perché non è così credimi. Farei fatica a scrivere un post nel tuo blog, perché non mi ritengo all'altezza ma questo te lo dovevo.
E se mi permetti, ai tuoi bloggati (come li chiami te), consiglio di non smettere mai di leggerti, mai. E se c'è qualcuno di voi che ha la fortuna di averla accanto, tenetevela stretta cazzo.
Questa frase e questa canzone ti appartengono.
If happy little bluebirds fly
Beyond the rainbow
Why, oh why can't I?
Grazie, di tutto veramente. Un bacione grande grande grande.
7 commenti:
Concordo su tutto. Anch'io ho iniziato a leggere grazie a lei,al modo in cui coinvolgeva con i suoi post. Manca una persona come lei
So che non ti piaciono ste cose e ti imbarazzano, ma te lo dovevo credimi, per ringraziarti di tutto.
Dani ha azzeccato a pieno quello che penso anch'io:sei stata la persona che ha unito di più il gruppo con idee,pensieri,giochi e soprattutto non ti fermavi all'apparenza,ti piaceva conoscerci per quello che eravamo.
Io spero ancora in un tuo ritorno
ecco,ora ci vorrebbe una persona come te che rispondesse in maniera ironica e diretta a chi cerca sempre di infangare l'esistenza della pagina e quell'amicizia. Almeno si rideva e si faceva capire a tutti che "mormora la gente mormora falla tacere praticando l'allegria".
ma posso dire una cosa?
Fregatevene.
Iniziate anche voi ad ironizzare,a rispondere con il sorriso stampato in faccia.
L'amore,l'amicizia,i sentimenti...danno sempre un pò fastidio,creano dipendenza all'invidia.
Diffidate di chi vuole fare il detective nelle vite private altrui,perchè spente le telecamere le persone possono fare quello che vogliono senza dover per forza rendere conto a qualcuno.
Che sia stato vero,che sia stato finto,poco importa..l'importante è averci creduto.
Sono come i sogni;se non si realizzano non diventano incubi,diventano sogni persi in qualche angolo dell'anima a ricordarci che sappiamo volare alto.
hai perfettamente ragione!!!!
era bello leggere quello che scrivevi,come sapevi descrivere le admin,prendere in giro chi veniva ad insultare,giocare con i matti che scrivevano post assurdi,come sapevi coinvolgere e rendere speciale una serata al pc.
E sai una cosa? anche un post,non scritto personalmente da te,ma che contiene le tue parole,riceve molti più mi piaci di due personaggi da reality
Posta un commento