19 settembre 2013

Sei Sola

Oggi ascoltavo l'ultimo singolo di Baby K e Tiziano Ferro,ascoltavo è il verbo giusto perchè ho deciso di capire bene quelle parole dato che sta ricevendo molte critiche.
..ma forse perchè le persone aprono la bocca senza attivare il cervello.

...CHI L'HA DETTO CHE ABBRACCIARSI FA MALE
CHI L'HA DETTO CHE FERMARSI NON E' CONTINUARE...

Dovrebbe essere una frase motivazionale per molti,capire che avere una vita piena non significa non soffrire di solitudine,significa che conoscere tante persone non significa avere tanti amici...significa che quando ti fermi per amore,per sentimenti,per lavoro non vuol dire che sei un perdente...i perdenti sono quelli che non sanno farsi abbracciare.


SENTIRSI COMPLETI NON E' COLMARE I VUOTI

La vita non è uno stomaco da riempire,mandar giù qualcosa e sentirsi bene..non è proprio così,bisogna saper dare importanza a chi ti sta vicino,a chi ti sceglie giorno dopo giorno,a chi non prova nei tuoi confronti nessun barlume di invidia,fidarsi di chi ti sta accanto nella felicità e nel dolore,di chi non ha bisogno di fotografarsi per ricordarti,di chi non fa di te una vetrinetta per farti vedere da altri occhi.

Quello che mi piace di questa canzone è la fragilità che traspare,la delicatezza,quella forza mancata...una fermata dopo una grande corsa.

Nessun commento: