23 settembre 2013

AIUTATEME

..ed è ricominciato il campionato.
Partendo dal presupposto che io non amo seguire nessuna forma di sport (una delle poche cose che non desta la mia curiosità)..ma mi domando e dico..come cazzo si fa a far guerra per 11 giocatori che corrono in mutande?
Picchiarsi,manganellarsi,lanciare oggetti,rendere lo stadio un campo di battaglia dove non poter portare i bambini...come cazzo si fa?
Perchè non c'è più la sana competizione? non si usa più lo sfottò tra le tifoserie,ma solo insulti?
E' un divertimento?..no fatemelo capire,perchè io non ci arrivo.
Ieri vedere al TG l'ennesima guerriglia in un derby è stato vomitevole.
Io potrei anche non capire perchè non ho mai sentito rivalità con nessuno o senso della competizione,non ho mai gareggiato per vincere...anzi,moltissime volte,non ho neanche partecipato perchè mi crea uno scompenso psicologico avere accanto a me persone che potrebbero sgomitarmi per vincere.
...quindi..lascio il passaggio..
Io lo so che mi fidanzerò con qualcuno che la domenica pomeriggio starà attaccato alla tv...sarà la mia brutta fine..chiedo solo una cosa Signore...una sola...MANDA VIA LA LUCE!!!

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Anche a me non piace la competizione, però amo il calcio..mi piace guardare tutti i campionati e pensa mi sono fidanzata con una persona a cui non piace per niente poverino.
Una volta per farmi felice mi ha portata allo stadio e si è addormentato, ma come si fa?
Comunque andare allo stadio è una figata! Peccato per quei coglioni che devono sempre rovinare tutto con guerriglie e cavolate simili.

Dani ha detto...

Lo sto chiedendo anche io sto favore, dall'inizio del campionato ma cazzo il Signore non mi aiuta ahah :(

carmen ha detto...

non ci posso credere finalmente un post che parla di sport… anzi sparla! Come in tutte le cose ci sono i pro e i contro e anche nel calcio è cosi, stai guardando solo i conto quando vuoi ti farò un elenco infinito di pro :)