11 aprile 2013

the maze of your heart

hamburger e patatine fritte...come al solito fai quel miscuglio di maionese e ketchup in cui intingi le patatine e cerchi di farmele mangiare e mi sporchi le labbra per poi leccarmele...e sarà una cena di baci e risate sfumate.
Io laverò i piatti e tu li asciugherai,mi racconterai della tua giornata nei minimi particolari non tralasciando neanche un respiro,non salterai neanche il passaggio di chi hai incontrato per accendere la mia gelosia tra schiuma e sapone.
squillerà il telefono e mentre parlerai con tua sorella staremo sdraiati sul divano così appiccicati che sentirò il tuo cuore battere...quante domande vorrei fare a quel cuore,quanti silenzi vorrei distruggere,quante volte vorrei tenermelo stretto per non lasciarlo fuggire.
mi lasci i tuoi abbracci per tutta casa,le tue dita sul mio corpo e il tuo sguardo in ogni angolo dei miei libri.
ti scopro frugare nel cioccolato delle uova di Pasqua e al mio arrivo,fai il labbrino e ti avvicini come a voler chiedere scusa..ma finiamo per peccare insieme.
potresti dirmi di aver visto un lupo mannaro e ti crederei a prescindere..perchè l'amore è ad occhi chiusi.
tu non mi deluderai finchè i tuoi sentimenti saranno Veri.
A letto,mentre ti inviterò tra fiato e calore,a fare l'amore tu inizierai a raccontare una favola di principesse e castelli e mentre le mie labbra staranno sul tuo ventre inizierò e a prenderti a cuscinate.
con te anche il sesso è divertente.
Prima di addormentarsi,metteremo le cuffie sull'iphone,una cuffia per ognuna e ascolteremo la nostra canzone...fino a perderci.
Buona notte Amore.



Nessun commento: