Questo post nasce per alcune persone che sono pregate di non leggere più questo blog.
Non permetto a nessuno di utilizzare le mie parole come alibi,di far si che siano degli appigli dove trovare giustificazioni per azioni ai miei occhi inaccettabili.
Non entrate dentro queste pagine eteree per trovare risposte o creare delle domande...se entrate qui dentro siete pregate di saper leggere tra le righe...siete pregate di non sentirvi sempre protagoniste della mia vita...e sicuramente io non mi autocensurerò per darvi tranquillità.
I miei post non devono essere il pretesto per tavole rotonde dove gettare insinuazioni o cambiare il decorso dei sentimenti.
Abbiate le palle per capire dove arriva il tacito assenso...forse se vi ritrovate in queste parole è perchè vi sentite in difetto..perchè sapete benissimo che alcuni rapporti sono finiti a puttane...le colpe sono sempre da entrambe le parti,ma a diferenza vostra io non ho cercato coalizioni,non ho portato bandiere di altri esponenti,non ho fatto mie idee degli altri e non ho rinnegato mai quello che ho fatto e detto.
Io in quello che faccio ci metto sempre l'anima e chi mi conosce lo può testimoniare,difendo le mie amicizie con le unghie e con i denti perchè niente e nessuno deve gettare del male su di loro...forse ho visto amicizie là dove non c'erano.
Amicizie che alla prima occasione hanno trovato il pretesto per gettare merda...poi la mia stima più totale ce l'avrà chi mi ha parlato a quattrocchi...chi ha saputo confrontarsi...
E come mai nessuno si ritrova nel post "cuore instabile e occhi delusi"?...soprattutto a te che ti trattavo come una sorella minore.
E' più facile vedersi tra le righe di un'arrabbiatura che in quelle di affetto,vero?
Io la prendo a ridere...e state sicure che io non mi comporterò così..quello che ho fatto per voi lo rifarei altre mille volte...i miei sentimenti non li rinnego...e sicuramente non farò delle vostre confidenze il pretesto per farvi del male.
Io...non arrivo e non arriverò a tanto.
Oltre il dolore siamo sempre noi...e non saranno le cattiverie,i silenzi ad oltranza a farmelo dimenticare.
Anch'io avrei potuto portar gente dalla mia parte,far gruppetto con altre persone e far di discorsi passati pugnali del presente...l'uso dell'italiano non mi manca e lo sapete bene,ma le mie battaglie le combatto da sola..le paure non mi appartengono,la paura della salitudine neanche..ma dalla mia ho la dignità e l'onore che non mi hanno portato a parlar male di voi.
Non ho mai voluto dei GRAZIE,mai delle riconoscenze...ma puttana ladra PRETENDO IL RISPETTO DEI SENTIMENTI!!!!
...ma prendiamola a ridere...
Nessun commento:
Posta un commento