17 gennaio 2014

scintilla

doccia,una manciata di pensieri lasciati scorrere nell'acqua e sulla mia pelle...olio nel mio corpo,capelli che gocciolano a terra e una canzone sconosciuta trovata per caso in quel marasma che è youtube.
Quando sei nuda e hai qualcosa da gridare,ti senti padrona del Mondo e di quel pezzo di cielo che sta li a vederti cadere o a rialzarti.
La scelta è solo tua. Mia.
...e tu che dall'altra parte della mia vita ascolterai la stessa canzone,chiudi gli occhi e togli tutti i muri che separano il tuo cuore dal vento...lasciati andare..piangi se ne hai bisogno,manda qualche imprecazione se serve...ma sfrutta questo momento per metterti in pace con te stessa.
Infilo un jeans e una maglietta,mi preparo qualcosa da mettere sotto i denti con la consapevolezza che sarà una notte lunga.
Sono solo una scintilla? così finisce questa canzone...bhè,che io sia un per sempre o una scintilla,l'importante è lasciare il segno.
Ebbene si,forse è snervante essere una persona che cammina tra le righe,ma le persone che ho accanto ci stanno perchè vogliono esserci,senza vincoli o regole ed il bello è questo...io non ho rapporti di quieto vivere o di convenienza.
...perchè quei vaffanculo,gridati al cielo,sono stati la mia salvezza.
Sono solo una scintilla?
...forse,ma una scintilla può innescare un incendio.
shhhhh

1 commento:

Anonimo ha detto...

essere scintilla è un dono che in pochi hanno.
Siamo nella maggior parte dei casi solo ombra di un qualcosa che non avremo mai il coraggio di vivere e di essere.
E' da poco che ti leggo ed ormai sei la pagina iniziale del mio pc.