21 gennaio 2014

PRENDILA...PREndila...prendila....





Questa sera parlavo con una mia amica di "prive volte",di sentimenti,di paure...di quelle mille domande che ti strappano la mente tanto da farti sentire sempre inadeguata.
Qual'è la persona giusta?
Non lo so,penso di essere la persona sbagliata a dar consigli,ho solo delle mie consapevolezze:la mia persona giusta è quella che mi farà dire "era così bella dentro che fuori la guardai appena".
Quella con cui perdi la sensazione del tempo,ti ritrovi a perdere il sole e a ritrovarti sotto la luna senza rendertene conto...quella che non conti fino a 10 prima di dire un ti amo e a cui sbatti il telefono in faccia  sapendo che non sarà mai un addio.
Sembra che tutti ti conoscano,perché parli di ansie e paure davanti ad una birra...ma alla fine,facendo i conti,nessuno sa realmente quello che bolle nella tua testa.
La persona giusta è quella che non ha bisogno di farti tante domande,se ne sta li,sul bordo del tuo cuore a passeggiare...sentirai sempre il suo passo incessante...lì...sul bordo del cuore...perché starci dentro o starci fuori alla fine è la stessa cosa,ma star in bilico,sul bordo,è virtù di pochi.
La persona giusta è sempre quella sbagliata.
Un ossimoro.
Azz,che paroloni stasera...comunque due contrapposti che si attraggono.
Vasco diceva "corri e fottitene dell'orgoglio,ne ha rovinati più lui che il petrolio. Ci fosse anche solo una probabilità GIOCALA"...sarà colpa di Vasco le mille cazzate che ho fatto?
Bhè,comunque sono priva di orgoglio o meglio,me la gioco sempre fino in fondo...preferisco far del male a me stessa che agli altri.
Quindi punto tutto sulla mia follia e vada come vada.
Fanculo l'orgoglio,ho una valigia vuota di rimpianti e ne vado fiera.
La persona giusta è quella che si veste alla moda? ...oddio,se ti va di culo,alla fine sta persona la dovresti veder nuda,quindi che ci fai di sti vestiti? Va bhè,la porti fuori come un barboncino alla mostra,per poi arrivare alla sera e dire "e mo?"
Quindi la mia persona giusta è quella che seppur si vestisse di stracci,sarebbe la più figa del mondo.
La mia persona giusta è quella che sa ancora arrossire o rimaner senza parole...quella con cui anche un lettino singolo è sempre troppo grande,quella che mi fa leggere un libro in meno,che mi rende acida anche fuori dal premestruo e dolce anche dentro una litigata...
In poche parole,con la persona giusta non capirai mai un cazzo.
Va bhè io non capisco un cazzo di mio,quindi o sono innamorata o sull'orlo di un ricovero psichiatrico.

6 commenti:

lorenzo ha detto...

"quella con cui anche un lettino singolo è sempre troppo grande"..non bisogna aggiungere altro.
sei un mito

selene ha detto...

La prima cosa che ho capito da quando ti conosco è che tu riesci ad entrare nelle persone senza aver bisogno di aver qualcosa in comune,senza aver bisogno di tempo per conoscerle,senza aver bisogno di far nulla di speciale,se non essere così come sei.
Il tuo sorriso alle 6 del mattino,quando esci di casa,con gli occhi ancora addormentati è il più bel buongiorno che una possa ricevere perchè è sincero.
Mia cara vicina di casa,continua a scrivere questi pezzi di vita così che noi possiamo respirare aria migliore.

noemi ha detto...

Vorrei far notare che metti sempre video di ragazzi non famosi e che mettono le loro cover su youtube per farsi conoscere.
Sei una grande.
Vorrei farti una domanda?
Ritornerai mai su fb?

Alessandra ha detto...

E la persona giusta è quella che ti sopporta, che ama di te più i difetti che i pregi, quella che,dopo una tua incazzatura in cui magari l'hai cacciata via sbattendogli la porta in faccia quasi fino a romperla, il giorno dopo ti chiama dicendo: "buongiorno amore che fai?" E tu non puoi far altro che ridere, perché l'amore è così, le persone che ti amano sono quelle che ti sopportano e non si stancano mai di te, almeno questo è quello che penso io.

mister x ha detto...

...la seconda che hai detto!

pioggiadaprile ha detto...

shhhhhh non spiattellare ai quattro venti la mia situazione psicologica.